+39 The Italian Brand

Negozio di borse a Vasto

Il negozio di borse e accessori di Vasto “+39 The Italian Brand” nasce da un'idea di Massimiliano Padoan nel settembre 2013 con lo scopo di affermarsi nel settore della moda focalizzandosi su borse e accessori da uomo e da donna.
La mission di “+39 The Italian Brand” è incentrata sulla ricerca e valorizzazione del marchio italiano simbolo di qualità, eleganza ed esclusività.
Il progetto, nato a Vasto, mira a selezionare i prodotti dei migliori Brand caratterizzati da un design sempre alla moda ed in linea con le tendenze del momento.
La scelta dei brand negli anni è stato il vero punto di forza:

formano la colonna portante ed imprescindibile per la creazione dello stile "+39" (che ha origine dal prefisso telefonico dell'Italia).

“+39 The Italian Brands” soddisfa le esigenze e i gusti dei suoi clienti proponendo accessori firmati che impreziosiscono il look per la donna che ama distinguersi scegliendo borse, portafogli, pochette e portachiavi dallo stile inconfondibile.
La stessa attenzione per i dettagli è dedicata all'universo maschile offrendo prodotti unici come portachiavi, pochette, portafogli, bracciali e catene per pantaloni adatti per ogni occasione.
Ogni anno le collezioni si rinnovano sotto la guida attenta e meticolosa del proprietario sempre attento alla fantasia e originalità delle novità nel settore accessori.
L'obiettivo è affermarsi sempre più sul mercato grazie al continuo studio e alla continua ricerca di prodotti di qualità.